Descrizione

DoveIn nel deserto di Abu Dhabi

Un Safari nel deserto, sorseggiando te in una tenda beduina sotto le stelle, con la calda brezza che accarezza la pelle.

Abu Dhabi è  un gioiello del deserto!

Il posto ideale per tante attività emozionanti e suggestive come attraversare le dune cavalcando un dromedario (la nave del deserto) o a bordo di un 4x4, dormire in una tenda tra le vaste sabbie e ammirare uno dei tramonti più  affascinanti al mondo. Ma alle spalle del deserto si staglia uno skyline in continua evoluzione, tra modernità e tradizione, tra grattacieli e mercati delle spezie. Portiamo a casa un pezzetto di sapori e profumi locali, assaggiando dolci e freschi datteri e assaporando l'aroma intenso dell'incenso.

Per gli amanti della velocità e per chi ama sentire l'ebbrezza della velocità è imprescindibile la visita al Ferrari World, parco a tema con decine di attrazioni mozzafiato. Ma il divertimento e lo sport sono temi centrali ad Abu Dhabi. Qui troviamo dei fantastici e rinomati campi da golf e il mega parco acquatico Yas Waterworld. Questo gigantesco parco ha una superficie di circa 15 campi da calcio e oltre 43 attrazioni... delizia per grandi e piccini a cui non rinunciare.

E a fine giornata, ad attendervi un soggiorno in un confortevole hotel con vista sul deserto o sullo spettacolare skyline.

DoveIn in un unico viaggio vi aiuta ad unire natura, avventura, divertimento e la grandiosità tipica egli Emirati Arabi.

Si parte?