Descrizione

A passo di tango verso l’Argentina di DoveIn

Argentina: Mosaico di paesaggi contrastanti, tra le catene montuose delle Ande, l'oceano Atlantico, estesi e fiorenti vigneti e le ghiacciate lande della leggendaria Terra del Fuoco. Ma non è  tutto, in questa terra regna la convivenza tra le distese saline e la pampa, tra le maestose cascate di Iguazù e i grandi laghi glaciali. Cosmopolite città come la colorita Buenos Aires a Ushuaia il piccolo paese (abitato) più a sud del mondo.

Per i grandi appassionati di natura e animali c'è la possibilità di osservare da vicino balene, pinguini, trichechi, elefanti marini e guanachi.

Gli amanti del buon cibo, non rimarranno certo a bocca asciutta in Argentina.

Qui infatti avrete l’opportunità di gustare specialità tipiche come "l'Asado" ovvero arrosto di manzo cucinato alla griglia, o il "dulce de leche" il tutto annaffiato dal vino pregiato prodotto dai vigneti locali (in particolare nella zona di Mendoza).

E non dimentichiamo che l'Argentina è la patria del più passionale dei balli, il tango. Non potete certo perdere l'occasione di andare in una "milonga" per provare qualche passo e ammirare i grandi tangheri argentini al lavoro.

E quindi a passo di danza, tutti a prenotare l’Argentina di DoveIn...