Descrizione
Happy DoveIn in Aruba
 
Happy Island! Ecco come viene chiamata l'Isola di Aruba.
L'isola ubicata più a sud dei Caraibi, fuori dalla rotta degli uragani, lambita dal caldo mare turchese, accarezzata da spiagge soffici e bianche, dolce clima tutto l'anno..certo che è un isola felice! (Lo sarei anche io)
In questa isola meravigliosa che è Aruba, troviamo il mix perfetto tra natura, ospitalità, sicurezza, sport, mare cristallino, spiagge sconfinate e divertimento. 
 
Si adatta perciò a tutti i viaggiatori, coppie che cercano relax ma anche divertimento, famiglie e amici.
 
Il paesaggio che si presenta ai viaggiatori che scelgono Aruba è certamente diverso rispetto alle altre isole caraibiche bordate da palme e foreste tropicali, qui crescono rigogliosi cactus e divi-divi (pianta endemica).
Il cuore dell'isola è arido mentre la costa propone spiagge di rara bellezza e fondali marini incontaminati. Eagle Beach ad esempio è stata nominata tra le dieci spiagge più belle al mondo, e certamente non vorrete perdervi Baby Beach.
Ma non solo spiagge splendide.
Aruba è il luogo ideale anche per gli sportivi.
Kite surf, windsurf, fondali ricchi di antichi relitti di navi pronti per essere esplorati dagli appassionati di diving. E per chi ama la natura, troviamo il più grande parco nazionale di tutti i Caraibi, il Parco nazionale Arikok. 
 
Certamente ad Aruba nn ci si annoia mai, spiagge e mare tra i più  belli, escursioni avventurose nell'entroterra a bordo di Jeep, quad o a cavallo, cene romantiche al tramonto, sport e tanto altro...