Descrizione
L'Australia grazie alla sua enorme estensione, vanta ben 3 fusi orari e un clima diversificato da regione a regione.
Gli stati settentrionali sono caratterizzati da un clima caldo, mentre gli stati a sud hanno un inverno più freddo.
 
E' uno dei continenti più aridi al mondo, con una media di piogge annuali inferiore a 600 mm ed essendo nell'emisfero meridionale le stagioni Australiane sono opposte in relazione alle nostre, perciò l'estate va da dicembre a febbraio; l'autunno da marzo a maggio; l'inverno da giugno ad agosto e la primavera da settembre a novembre.
 
In considerazione del clima, delle stagioni e spostandosi di regione in regione, possiamo trovare sempre l'estate!  
 
Quindi DoveIn vi può programmare l'itinerario dell'estate eterna...
 
L'Australia è  un paese dal fascino assoluto!
Così stupefacente e ricco di meraviglie che un solo viaggio non sazierà la vostra voglia di scoprire questo luogo ineguagliabile e pieno di sorprese. 
 
Possiamo solo scalfire la superficie e vedere alcune delle eccezionali località che vale la pena visitare...  
 
Partendo ad esempio da metropoli come Sydney, Melbourne, Adelaide, Perth, Brisbane e Darwin, facciamo poi un "salto" nella Grande Barriera Corallina (oltre 2000 chilometri lungo la costa del Queensland) e perché non azzardare un bagno con i giganti buoni (gli squali balena) che popolano Ningaloo Reef e magari percorrere la Indian Ocean Drive che da Perth collega Ningaloo a Shark Bay e ai delfini di Monkey Mia. 
 
O magari prendere la famosa Great Ocean Road con i suoi Twelve Apostles e i panorami mozzafiato che scorrono pigramente dal finestrino, per arrivare ad Adelaide e alla celebre Kangaroo Island. 
 
Riserva naturale unica al mondo con i suoi canguri, koala, wallaby, pinguini, leoni marini e centinaia di uccelli. 
Caverne sotterranee, parchi nazionali nel profondo Bush, spiagge e baie incontaminate dove nuotare nel caldo e turchese mare australiano, o ancora fare snorkeling e splendide immersioni. 
 
Impossibile inoltre non esplorare il Red Center, con la sue tradizioni ancestrali, i popoli aborigeni che lo abitano, il monte Uluru e il deserto rosso che lo circonda... meraviglie, meraviglie e ancora meraviglie! 
 
Questo è semplicemente un piccolo, piccolissimo morso di Australia, che noi di DoveIn possiamo aiutarvi ad esplorare.
I nostri specialisti organizzeranno per voi un viaggio indimenticabile tra natura, mare e metropoli, alla ricerca delle tradizioni e della modernità, che solo l'Australia può regalare ai suoi ospiti. 
 
I nostri "Aussie Specialist" sono qui per voi...