Bahamas

Descrizione
Bahamas & DoveIn
 
700 isolette situate nell’Oceano Atlantico, le Bahamas sono un luogo di sabbie rosa e bianche lambite da acque cristalline, incantevoli fondali marini, grotte, e un entroterra verde tutto da scoprire.
Un crogiolo di attività in fermento.
 
Le vivaci e colorate Nassau e Paradise Island luoghi di shopping e grandi boutique. 
Ideali per gli amanti della movida, partendo da una sosta nei tipici bar e concludendo la noche nei locali e casinò.
 
A poco più  di due ore di traghetto, ci ritroviamo invece nella piccola, pittoresca Harbour Island dove la cordiale e ospitale popolazione vi aiuterà ad adattarvi ai "tempi dell'isola" e a rilassarvi, lasciando scorrere via lo stress.
 
A una manciata di minuti da Harbour Island si attracca ad Eleuthera, isola che vanta una splendide spiagge di sabbia rosa oltre a interessanti caverne tutte da esplorare. 
 
Ci sono inoltre spiagge molto interessanti e decisamente particolari, come la famosa Pig Beach (sull'isola di Big Maior Cay) dove una ventina di maiali  vive tranquillamente in mezzo ai locali e ai turisti curiosi.
Oltre ai simpatici maiali di Pig Beach, le isole ospitano alcune specie endemiche come l’iguana delle Bahamas, (una specie rara che vive ad Allan Cay), i fenicotteri rosa di Nassau, i pellicani  (nelle Out Islands) e ancora tanti delfini, squali e tartarughe marine.
 
Tra  rigenerarsi in un centro benessere, giocare a golf, fare shopping, rilassarsi sulla spiaggia, farsi coccolare nei grandi rinomati resort, effettuare tour delle isole e escursioni avventurose, non vi resta che l'imbarazzo della scelta.
 
DoveIn è pronto ad aiutarvi nella scelta della vostra vacanza da sogno!