Descrizione

Marchiata come Tempio del mercato luxury e dello shopping, uno skyline da far invidia alle più  grandi metropoli di tutto il mondo... Qui stanziano i simboli che la rendono celebre in tutto il mondo. Il Burj Khalifa, l'edificio più alto al mondo e il Burj Al Arab (detta anche "la vela"), l'edificio  più  conosciuto al mondo. Ma Dubai è molto di più ...

Dubai è  in una posizione invidiabile, un sogno da mille e una notte, dove vivere una vacanza indimenticabile fatta di decine di esperienze emozionali uniche.

Solo a Dubai potete sciare o pattinare (in un centro commerciale) nonostante le temperature desertiche, fare shopping nel "Mall" più grande del mondo, rilassarvi su spiagge dai colori turchesi o nelle maestose piscine di resort da favola.

Cenare in uno dei tanti ristoranti etnici o pranzare nel cuore della città  vecchia, provare l'ebbrezza di guidare una Ferrari in pista,  passeggiare sull'isola artificiale di Dubai Marina e magari facendo una sosta per un drink, in uno dei tanti locali frequentati dagli avventori del luogo.

Provare il brivido di camminare tra gli squali dell'Underwater Zoo o sfrecciare tra le imponenti dune del deserto a bordo di un fuoristrada.

Cosa manca? Solo Voi...