Descrizione
Le isole Fiji e DoveIn
 
Viti Levu e Vanua Levu, le due isole maggiori di un lontano arcipelago perso nell'oceano Pacifico, le Isole Fiji.
Paradiso di spiagge incantate, mare turchese, sole e oltre 300 isole sperdute tra cielo e mare. 
 
Le isole Mamanuca sono un arcipelago di origine vulcanica, che si trova di fronte a Nadi, proprio in una di queste piccole isole è  stato girato il famosissimo film "Cast Away".
 
Gli arcipelaghi delle Mamanuca e le Yasawa propongono splendidi e accoglienti resort dove passare un rilassante soggiorno e dedicarsi a bagni di mare e di sole, a Kadavu e Taveuni invece è possibile effettuare interessanti immersioni, oppure nell’isola principale Viti Levu troviamo tour esplorativi nell'entroterra per conoscere gli aspetti culturali delle isole.
 
Relax, snorkeling ed immersioni tra le spiagge e i fondali più sognati al mondo, le isole offrono molto oltre ciò che si vede stando nei resort sulla costa. 
 
I viaggiatori potranno recarsi nell’entroterra, per conoscere le tradizioni e la mentalità della popolazione più multietnica del Pacifico meridionale. Fare amicizia con i nativi che abitano in villaggi tipici (composti da capanne di paglia) che hanno come filosofia di vita il  “kerekere”, ovvero la condivisione. 
 
Un tour dell'Australia o degli Stati Uniti sono indubbiamente l'ideale da unire ad un soggiorno alle Fiji per ottenere un viaggio completo e indimenticabile.
Tutto targato DoveIn!