Filippine

Descrizione
Un oasi naturale di circa 7000 isole, le Filippine sono un paradiso nel mezzo dell'oceano Pacifico.
 
Dall'affollata Manila, ai solitari villaggi persi nelle fitte foreste, tanti paesaggi vari e incantevoli, che non aspettano altro che essere scoperti.
Molteplici attività possono essere praticate sulle varie isole. 
Relax e vita da spiaggia in primo piano, ma anche snorkeling, immersioni, trekking e tanti luoghi da esplorare. 
 
Spesso non si pensa alle Filippine come luogo balneare, al contrario si trovano posti meravigliosi, da far concorrenza ai Caraibi, come per esempio l’arcipelago di Bacuit.
 
El Nido, Palawan e Porto Princesa, vantano spiagge da sogno lambite da lagune blu incontaminate incorniciate da speroni rocciosi e altissime palme. Boracay con la sua splendida White Beach, l'atollo di Apo, particolarmente adatto a chi ama i fondali marini, pervasi da una vivissima barriera corallina riccamente abitata da squali, tartarughe, razze e centinaia di pesci colorati.
 
Immancabile una passeggiata tra le terree  “Chocolate Hills” (chiamate così non perché coperte di cioccolato ma per il loro colore "cioccolatoso") o un trekking su vulcani ancora attivi, un'escursione ai grandi fiumi sotterranei alla scoperta di grotte e anfratti rocciosi... 
Alle Filippine, ci davvero attività  per tutti i gusti e proposte per tutti i tipi di viaggiatore.
 
DoveIn seleziona i resort più  belli e confortevoli, i tour più unici ed emozionanti e tutti i servizi utili a soddisfare le vostre aspettative, (anche dei più esigenti). Pronti e preparati per offrirvi una vacanza perfetta!