Finlandia

Descrizione
Punto di partenza la straordinaria Helsinki, fatta di edifici liberty e design minimal in puro stile scandinavo, caffetterie eleganti e grandi musei.
Una splendida città da visitare e un’ottima base per visitare la Finlandia.
 
Magnifica terra di grandi laghi, dove sarà una bellissima esperienza partecipare a una crociera ma anche fare un emozionante escursione in canoa, pagaiando tra i picchi innevati e paesaggi da favola.
 
Durante un viaggio in Finlandia, non potete assolutamente perdere il tipico safari sulle slitte trainate da husky e guidate da esponenti del popolo Sami, che vi accompagneranno alla scoperta dei luoghi migliori per godere dello splendore dell'aurora boreale.
 
Inoltre potrete anche vedere le simpatiche renne e ammirare da aprile ad agosto (in appositi nascondigli), esemplari del raro orso bruno.
E per grandi e piccini non può certo mancare un’escursione a casa di un vip del luogo: Babbo Natale. Sono due i villaggi che potrete visitare: quello di Rovaniemi, il più celebre e quello di Ivalo, meno famoso ma altrettanto caratteristico.
 
Un'altra tappa meravigliosa per una crociera nei paesi baltici, unica ed emozionante sempre su Norwegian Cruise con la collaborazione di DoveIn.