India

Descrizione

Un viaggio in India è un esperienza di vita!


Un Regno diviso tra passato e presente, dove permea l'antica spiritualità ma dove anche la new economy mette radici che trasformano il territorio. 


In questo luogo magico possiamo ammirare le dell’Himalaya e le infinite spiagge di Goa o gli atolli corallini e le acque limpide del Kerala, fiumi impetuosi, villaggi e incontaminate foreste tropicali e lo sterminato meraviglioso deserto del Rajasthan con le sue navi del deserto (i cammelli trasportano carichi attraversando l'arida distesa di sabbia senza batter ciglio).


Se volete accarezzare un tigre, non c'è  posto migliore (...e unico) che una riserva indiana. Nelle molte riserve disseminate in tutto il paese, potrete anche osservare leopardi, elefanti e uccelli di ogni sorta.
E da buona ex colonia inglese, l'India può offrire ai suoi assetati viaggiatori, anche un classico "tea time" nei grandi alberghi che mantengono il loro antico retaggio.


Tappa obbligatoria se si viene in India è certamente il maestoso, imponente Taj Mahal ad Agra, lo shopping nelle vie di Delhi, e l'atmosfera di Bollywood a Mumbay... la fragranza di gelsomino per le vie, le mucche sacre e le scimmie sui tetti delle case, festival e celebrazioni piene di musica e colori, questo è  solo un piccolo morso dell'India che DoveIn vi propone.

Un viaggio enigmatico ed eclettico per autentici esploratori del mondo.