Indonesia

Descrizione
Uno stato-arcipelago di 17507 isole!
Un territorio infinito ricco di vulcani, foreste, giungle e isole paradisiache.
 
L'incantevole Bali, lo splendore delle acque turchesi di Gili, le selvagge spiagge di Raja Ampat e le placide lagune di Lombok, sono solo alcuni dei luoghi meravigliosi che si possono visitare in Indonesia.
 
Da vedere l’alba dalla cima di un vulcano e il tramonto da una delle lucenti spiagge bianche, sorseggiando un cocktail mentre coraggiosi surfisti domano le onde dell’oceano.
 
E che dire di una rigenerante passeggiata meditativa in una profumata foresta di sandalo, tra scimmie, elefanti, serpenti e variopinte farfalle (tra le più grandi al mondo).
 
Per chi desidera assaggiare piatti nuovi e interessanti le proposte della cucina balinese sono quanto di meglio si possa desiderare. A Bali lo street food è molto popolare. Il Nasi campur, (riso misto, bianco, rosso o  nasi kuning, con piccole porzioni di piatti di sate, tonno al vapore, tofu, tempeh fritto, verdure piccanti. Si trova nei tipici warung o nei carretti di strada, cucinato sul momento e avvolto in foglie di banano.
 
Un paese incantevole, pieno di meraviglie mozzafiato, di attività interessanti ed escursioni emozionanti che DoveIn vi aiuterà a vivere nel migliore dei modi.