Isole Vergini

Descrizione
Le isole vergini sono uno splendido arcipelago nel caldo Mar dei Caraibi, a est di Porto Rico.
 
Fanno parte delle Isole Vergini Britanniche Virgin Gorda, Tortola e Anegada, mentre St. Croix, St. John e st. Thomas fanno parte di quelle Americane.
 
Un viaggio esclusivo, in resort di prima classe tra i più belli al mondo, immersi in una cornice naturale tra le più uniche e incontaminate al mondo.
 
Le isole vergini offrono ai viaggiatori scenari strabilianti come “The Baths”, formazioni granitiche  che generano una serie di grotte che il mare riempie d'acqua.
 
Uno dei luoghi migliori dove fare sia snorkeling che passeggiate attraverso stretti sentieri che sfociano in incantevoli spiagge bianche. 
E per gli amanti del diving, un sito assolutamente imperdibile... dove si trovano diversi relitti di navi, come quello della Royal Mail Ship Rhone (una delle prime navi a vapore inglesi), adesso ricoperta da variopinti e brillanti coralli ed eletta a dimora di barracuda, di una murena gigante, pesci angelo e mante.
Un emozione senza prezzo!
 
Gli ingredienti di questo mix meraviglioso: sole, mare, relax magici tramonti, cocktail a base del famoso rum dell'isola e musica calypso nei tipici beach bar.
 
DoveIn è pronto a preparare per voi questo cocktail in base ai vostri desideri per realizzare i vostri sogni!