Descrizione
In Namibia con DoveIn
 
La Namibia può regalare un’esperienza di vita memorabile se un esperto consulente di viaggio cuce per Voi un itinerario unico e personale.
 
DoveIn è lo specialista che vi farà vivere i contrasti di una terra selvaggia e indomabile, romantica e piena di fascino. 
Uno scorcio lunare sulla terra!
La Namibia è creata da magia, avventura, e orizzonti senza fine.
 
Un luogo che racchiude in sé un mosaico perfetto tra numerose pittoresche etnie, tradizioni ancestrali e paesaggi desolati che lasciano senza fiato. 
 
Primo tra tutti lo sconfinato Sossusvlei, con le sue meravigliose dune di sabbia fine, per arrivare al celebre Fish River Canyon, che con gli oltre 500 metri di profondità squarcia la terra rossa di Namibia.
 
Proseguiamo il nostro volo pindarico verso gli enormi Parchi nazionali popolati da elefanti, leopardi, suricati, e gazzelle del famoso parco Etosha e ci rilassiamo infine sulle tiepide spiagge di Walvis Bay, dove possiamo fare amicizia con i suoi simpatici abitanti: I fenicotteri rosa e i pellicani bianchi.
 
Visitare la Skeleton Coast poi è un obbligo!
Un insidioso tratto di costa dove la natura regna incontrastata da millenni. 
Per centinaia d’anni gli uomini hanno cercato di domare la natura selvaggia di questa costa della Namibia, attraversare e colonizzare la remota e sinistra Skeleton Coast, spesso senza uscirne vivi. 
Ne sono la prova tangibile i relitti di antiche navi che si possono ancora osservare su questo tratto costiero.   
Un luogo emozionante e fascinoso, dove vivere un’avventura senza pari e indimenticabile.
 
Non solo un viaggio, ma un percorso di vita che chiuderà per sempre la Namibia nel profondo del vostro cuore.