Descrizione
DoveIn Nuova Caledonia
 
DoveIn vola nella Terra della biodiversità per eccellenza dove regna la primavera eterna. 
La nuova Caledonia è un tesoro di specie marine, terrestri e volatili (di cui l'80 percento endemiche) e possiede inoltre la più grande laguna al mondo, (inserita nel patrimonio mondiale dell'UNESCO).
 
La nuova Caledonia detiene anche la seconda barriera corallina più  grande (dopo quella australiana).
Non solo terra di primati.
 
Mare sbalorditivamente blu, spiagge di fine sabbia bianca, escursioni tra verdeggianti e fitte foreste, immersioni, golf, kitesurf, surf, windsurf, parapendio, paracadutismo, birdwaching, pesca, romantiche gite in barca, equitazione, insomma tanto da provare e da vedere.
 
Dopo una lunga giornata di attività, bagni, sole ed elettrizzanti escursioni, godetevi un ottima cena a base delle prelibate specialità isolane, come il "Bougna", piatto tipico preparato con carne o pesce con verdure, avvolti in foglie di banano, ricoperti di latte di cocco e cotti sopra pietre roventi.
 
La Nuova Caledonia è anche un luogo che possiede un antica cultura atavica, dove le tradizioni si accompagnano a feste ed incantevoli cerimonie. 
 
Un universo a se in un lontano e inesplorato angolo di mondo. Un posto perfetto per i viaggiatori che amano gli itinerari e le destinazioni non convenzionali.