Descrizione
Nella vastità del Sudamerica, incastonato tra Ecuador, Colombia, Brasile, Bolivia e Cile, si trova il misterioso Perù. 
 
Paradiso degli amanti del trekking e della natura, il Perù offre la possibilità di scoprire sentieri mozzafiato, come il famoso Inca Trail, che arriva fino alla mistica città perduta di Machu Picchu.
Un altro luogo certamente molto apprezzato dai visitatori di tutto il mondo è Cuzco, antica capitale dell’impero Inca, tra chiese barocche e templi, una visita in questo antico luogo è un'altra tappa decisiva del viaggio.
 
Da non perdere l’emozionante escursione, che navigando come antichi esploratori ci fa visitare il lago Titicaca, per conoscere meglio lo stile di vita dei suoi abitanti che vivono su spettacolari isole galleggianti costruite interamente con canne di totora. Ma il nostro sensazionale tour del Perù non termina certo qui, restano ancora siti interessanti e unici da visitare…
che DoveIn non vuole certo farvi perdere.
 
A circa 500 km dalla città di Lima, possiamo sorvolare le misteriose e chiacchierate linee di Nazca, (geoglifici raffiguranti animali come lucertole, colibrì, balene, ragni, ai quali ancora oggi non si sa dare origine.
Misteri ancora irrisolti, una civiltà antica e bellezze senza tempo vi attendono in Perù.
 
Prepariamo le valige?