Descrizione
La Polinesia francese è un sogno ad occhi aperti, perle magnifiche perse nel blu dell'oceano, isole e atolli dalle lucenti e assolate spiagge bianche incalzate dal mare che sfoggia le sue mille sfumature turchesi. 
 
Un paradiso incontaminato perso tra le sabbie del tempo, tra la tradizionale cultura atavica e la modernità delle città .
La Polinesia francese è  composta da diversi gruppi di isole, diversi in tutto e per tutto fra loro.
 
Le più conosciute, le Isole della Società: Tahiti, Moorea, Huahine, Bora Bora, Taha’a, e Raiatea,  le isole Tuamotu: Rangiroa, Tikehau, Fakarava e Manihi, le Isole Marchesi: Naku Hiva e  Hiva Oa, le le lontane isole Gambier, di cui l'unica abitata è  Mangareva e infine le selvagge isole Australi, che comprendono Rurutu, Tubuai, Raivavae, Rapa e altre piccole isole dove si arriva solo via mare.
 
Tahiti, un isola meravigliosa ed eclettica, dai paesaggi diversi, base ideale per cominciare il nostro viaggio. 
Magnifiche vallate, natura selvaggia unita al cuore autentico della città, dove troviamo anche il grande mercato pubblico di Papeete, che offre una vasta scelta per gli acquisti, dai prodotti locali, artigianato locale, fiori e tanto altro.
 
A una manciata di minuti dalla sorella maggiore, troviamo l'incantevole Moorea. Divisa tra baie turchesi e ricca di un verdeggiante entroterra di alberi e fiori.
Huahine, un concentrato di spiagge candide, placide lagune blu e motu corallini disabitati, è uno sperduto giardino dell'Eden.
La natura incontaminata e autentica unita al fascino mistico tipico di questa terra meravigliosa.
Raiatea, culla della cultura polinesiana, (conserva tuttora diverse tracce dell'antica stirpe che la abitava).
Tahaa, l'isola della vaniglia e del tiare, (una gardenia endemica dal profumo inebriante ed esotico). Fondali unici per lo snorkeling e le immersioni, una vasta e calma laguna dove fare caldi bagni  rilassanti cullati dalle sue calme acque cristalline.
 
E ultima ma non per importanza, la mitica, straordinaria e sognata Bora Bora. Circondata dalla più bella laguna al mondo e lambita dal profondo mare blu. 
 
Queste sono solo alcune delle bellezze che offre la Polinesia. Oltre al relax sulla spiagge, ci sono molte attività che possono riempire la giornata. 
 
Trekking, tour delle isole, snorkeling, immersioni (per osservare alcuni tra i cetacei e gli squali più unici al mondo).
Non solo, potrete esplorare l'entroterra delle isole, magari con un magnifico safari in fuoristrada o ancora navigare tra le isole su un catamarano, una barca a vela o perché  no, su uno yacht.
 
Un sogno chiamato Polinesia, targato sempre DoveIn!