Thailandia

Descrizione
La Thailandia è una terra poliedrica e splendente di colori, profumi intensi e speziati trasportati dalla brezza pervadono ogni luogo.
 
Posti unici al mondo, come il famoso mercato galleggiante.
Qui si possono fare acquisti destreggiandosi tra le imbarcazioni e girare l'affollato e folcloristico mercato, conosciuto in tutto il mondo per la sua particolarità e per la varietà infinita di merce esposta.
Da provare assolutamente lo  "street food" del luogo, fatto di prodotti freschi e piatti deliziosi preparati sulle piccole imbarcazioni, per gustare appieno l'atmosfera satura di profumi e aromi che solo la Thailandia sa regalare ai suoi visitatori.
 
Ma questo è solo l'inizio di questo splendido tour che ci porta a conoscere questa magica terra in cerca dei suoi tesori più nascosti.
 
Dopo una tappa nella chiassosa affascinante Bangkok si parte per esplorare le rive del leggendario fiume Kwai. 
A poco più di 300 km dalla città navighiamo su una chiatta immersi in un paesaggio fatto di foreste di alberi di teak, grotte, torrenti e cascate.
Una cornice mozzafiato!
Una vera giungla sulle rive di un placido fiume tutta da esplorare.
Ma per vedere gli splendidi e antichi villaggi dobbiamo recarci a nord, verso il Chiang Mai e Chiang Rai! 

Li possiamo ancora vedere i piccoli caratteristici villaggi di montagna del Doi Inthanon, qui il tempo si è fermato, l'ospitalità e la gentilezza dei suoi abitanti sono i gli stessi da millenni... condividono con noi anche il loro antico sapere e ci insegnano come sopravvivere nella giungla. 

Dalla moderna Bangkok, ai mercati galleggianti, dai villaggi di montagna, alle stupende spiagge mozzafiato, dai mistici templi dorati ai locali notturni dove divertirsi dal tramonto all’alba.  

Un Paese eclettico che si sposa bene con qualunque tipo di viaggiatore, perfetto per un viaggio zaino in spalla o per un soggiorno nei meravigliosi resort che fanno da cornice alle splendide coste o alle isole circostanti.

DoveIn è pronto per organizzare e gestire ogni vostra richiesta!